sabato 21 giugno 2014

Glamorous accessories: Che mi metto stasera???

Non so voi...ma io quando non so cosa mettere, quando non mi piaccio con nulla ( e questo tipo di giornate capitano a tutte) punto tutto su capi basic, capi sicuri con i quali mi sento sempre a mio agio...e li rendo diversi e speciali grazie agli accessori. 

Oggi vorrei proporvi questi di Ops Objects. Ve ne ho già parlato ultimamente e ci sto tornando perchè credo davvero che diano quel tocco in più all'outfit. Sono colorati, abbastanza vistosi per caratterizzare il look, ma non invadenti da renderlo out. Le linee sono tante, dalla Tresor con richiami barocchi in chiave punk, alla Flower dai colori pastello e cipria, ai Tennis adattabili ad ogni abito e look. La linea Damier si ispira invece ad Alice nel paese delle meraviglie reinterpretandola con ironia. Infine non mancano i trends dell'anno: pois, cuori, gemme e borchiette.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti gli outfits, non vi resta che dargli un'occhiata per scegliere quello che più fa per voi, quello che vi caratterizza maggiormente. Io non so ancora quale scegliere per stasera...non so ancora se sarò più Alice che segue il Bianconiglio o una principessa ricoperta di gemme....vedremo....

Voi potete scegliere il vostro gioiello da Milanese Gioielli, a Palma di Montechiaro... o se non siete in zona, negli altri rivenditori che hanno questa linea. 

Baci baci fashioniste!!!!!





































Nessun commento:

Posta un commento