sabato 28 giugno 2014

Iconic Dresses: Tutte pazze per Marilyn...!!!

Ho sempre adorato Marilyn Monroe, per questo....non appena ho visto questo vestito di Swing ho subito avuto davanti agli occhi l'iconica scena di lei nel film "Quando la moglie è in vacanza", in cui il suo stupendo abito bianco di William Travilla, si solleva al vento della metropolitana. Tutte e tutti ricordiamo quella scena e questo vestito era praticamente la stessa versione in nero..forse solo un pò più scollato(Pure il vento non è mancato ieri sera...).

Con un capo del genere ho preferito non aggiungere troppi accessori...volevo che fosse l'unico protagonista: la profondissima scollatura, l'arricciatura in vita e l'ampiezza della gonna bastavano a creare tutto l'outfit. Ho aggiunto solo una collana a doppio filo dorato con perle, bracciali Think Big e una pochette in morbidissima pelle dorata di Steve Morris.

Smokey eyes su base nera sfumato con "Pacifico", un meraviglioso verde della palette Makeup Delight for Neve Cosmetics.

Che ne dite? Vi piace? Baci baci fashioniste...






























Nessun commento:

Posta un commento