lunedì 16 giugno 2014

We all love Ops!!!!


Se per la primavera avevo scelto per il mio cellulare una cover ricoperta di morbide rose fuxia e perline rosa (che qualcuno aveva chiamato "tappeto" :) ),  in vista dell'estate mi serviva qualcosa di più pratico e fresco, qualcosa di morbido, di facile da pulire, ma allo stesso tempo cool.

La risposta a tutte queste esigenze l'ho trovata nelle nuovissime cover Ops Objects in morbidissimo silicone profumato, sagomato e rifinito al laser. Io, in particolare, ne ho scelto una della linea Flower in un meraviglioso color azzurro pastello. Il profumo è percettibile, ma non invadente, i fiori vibranti ed al tatto è una vera coccola. Il silicone ultra flessibile protegge da tutti gli urti ed in estate, tra spiaggia e cambi continui di borsa, serve sempre una protezione maggiore. 

Insieme alla custodia, nella confezione, ho anche trovato una pellicola proteggi schermo ed un panno per la pulizia. Insomma, posso dire di essere pienamente soddisfatta, ogni dettaglio è curatissimo e la texture floreale la rende very fashion.

La cover potete acquistarla al costo di 19 euro ed a Palma di Montechiaro la trovate da Milanese Gioielli. Gioielli Milanese.

Baci baci fashioniste!!!

















Nessun commento:

Posta un commento