martedì 24 giugno 2014

Saturday Chic is Totally Black!!!

Lo adoro, lo amo, sono totalmente innamorata di questo vestito. Solitamente non metto un abito per più di due volte nella stessa stagione...non perchè lo trovi out...ma semplicemente perchè mi piace cambiare...inventare sempre nuovi outfits... Però stavolta sono certa che lo metterò più spesso...mi piace troppo, mi piace l'abito in sè, mi piace come mi sta addosso e mi piace come mi fa sentire....devo aggiungere altro?

Micro gonna in satin stretch e fluttuante nuvola di chiffon asimmetrica, più corta davanti e lunga dietro che non sta un attimo ferma...fà vita a sè, ad ogni passo si muove e vi regala un senso di leggerezza incredibile. La scollatura è molto profonda anche sulla schiena, ma le forme morbide rendono l'insieme bon ton e sensuale al tempo stesso. E' un abito in edizione limitata che ho trovato su un sito che ha delle cose carinissime: CHOIES, vi consiglio di darci un'occhiata.

Sandali minimali di Les Tropeziennes che lasciano il piede molto scoperto, cosa che amo particolarmente, senza plateau e con un unico punto luce dato da un fiocchetto di strass e pochette di satin che riprende la gonna dell'abito con spilla in pietre nere e strass di Menbur.

Ai polsi due bracciali uguali con maxi pietre nere e argento di Bon Bon, due soffi del mio Coco Noir ed il gioco è fatto...pronta per il mio sabato sera chic...

P.s. Queste sono le ultime foto con le luci pessime!

A voi piace? Baci baci fashioniste!




























Nessun commento:

Posta un commento