giovedì 12 giugno 2014

Blue China: è scoppiata la mania!

Nell'abbigliamento, negli accessori così come nel make up, non si fa che parlare di "BLUE CHINA". Da Versace a Marc Jacobs, da Guerlain a Dior, passando per Armani e Yves Saint Laurent, non esiste stilista o direttore artistico che non abbia inserito tocchi di questo colore nelle proprie collezioni.

Io lo adoro e trovo che sia assolutamente perfetto per ogni ora del giorno e della notte e adattabile ad ogni circostanza, dalla più casual alla più mondana.

Oggi vi propongo proprio due modi completamente diversi per indossarlo. Cintura-foulard, bustina, orecchini e sandali flat blue china abbinati a toni neutri quali il bianco della maglietta con maniche in pizzo ed il crema della gonna lunga e fluida per il giorno, il pomeriggio e per tutte quelle occasioni in cui la praticità non deve intaccare lo charme.

Per la sera invece il Blue China diventa il protagonista assoluto nell'abito peplo con borchiette piatte e dorate sulla scollatura. Tessuto leggerissimo e morbido che fascia ed esalta le forme senza stringere. Trovo che sia il vestito che tutte noi dovremmo avere nell'armadio, ti risolve con stile ogni serata, ti fa sentire subito bellissima e cool ed il colore denota sicurezza e voglia di farsi ricordare, non notare! Lo potete trovare da Gulino Moda, a Palma di Montechiaro.

P.s. Anche il make up e la manicure riprendono i toni del blue china con lo smalto Kiko e la palette occhi Dior Transat Edition.

E a voi? Piace il Blue China? Baci fashioniste!








































2 commenti:

  1. Se tanto splendidi sono gli effetti del blu china che ben venga, un tocco in più di colore che non guasta mai. E poi siamo in clima mondiali di calcio ed il volore si avvicina abbastanza al nostro azzurro nazionale. Ottimo per una "serata italiana". Saluti..;)

    RispondiElimina
  2. Grazie...e tanti saluti anche a te :)

    RispondiElimina